Comunicato Stampa “Night is Magic 2014”

gardaland notte bianca 2014 a

Comunicato Stampa Gardaland:

Una sera d’estate, il grande Parco Divertimenti aperto fino alle 3 di notte, coinvolgenti spettacoli, DJ set di fama internazionale, barman acrobatici, parate, fuochi d’artificio e tantissime persone accorse per divertirsi insieme: questi i dati da capogiro della prima Notte Bianca a Gardaland! Un vero successo quello del 27 giugno con tutte le attrazioni by night e la grande varietà di show offerte da Gardaland a tutti coloro che hanno potuto vivere questa fantastica esperienza. Dalla travolgente parata brasiliana con ballerine, ballerini, percussionisti fino agli avvincenti match di calcetto e calcio balilla umano!

Dai fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo del Parco fino ai barman acrobatici che hanno deliziato i palati con fantastici cocktail e alla spaghettata per un clima da “grande famiglia”. Dal dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, in consolle nella Red Bull Arena …fino ad arrivare al concerto degli Eiffel 65 attesissimi special guests che hanno fatto ballare tutti.

Gardaland notte bianca 2014 bPiazza Valle dei Re si è trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie agli Effeil 65 e alle numerose proposte musicali che hanno aperto la serata come gli Hyenas Bro, Yaya Dj, Dj Ross, indiscusso nome della dance italiana nel mondo e DJ PREZIOSO, storico dj e produttore dallo stile inimitabile e inconfondibile. Non è mancato proprio niente. Promesse mantenute per una serata da tutto esaurito!

Ma Gardaland continua a stupire nella sua spettacolare versione notturna per tutta l’estate! Fino al 9 settembre, infatti, resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti trasformandolo in un luogo suggestivo e indimenticabile. Il prezzo del biglietto serale, dalle 18.00 alle 23.00 è di 16 euro ed è acquistabile anche online.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland