Comunicato Stampa “Night is magic 2015”

 Comunicato Stampa “Night is magic 2015”

Gardaland Night is Magic 2

Comunicato Stampa Gardaland:

Dal 21 giugno al 13 settembre, Gardaland prolungherà l’orario di apertura del Parco fino alle 23.00, grazie a “Gardaland Night is Magic”, l’evento notturno che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nella magica atmosfera notturna del Parco Divertimenti, durante tutta l’estate. Ben 85 giorni di Parco by night durante i quali Gardaland si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori.

Davvero unica la possibilità di godere di tutte le fantastiche attrazioni del Parco che, in versione notturna, diventeranno ancora più scenografiche regalando agli Ospiti emozioni impareggiabili. Ma soprattutto irripetibile l’occasione di vivere l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale di Gardaland, il primo Dive Coaster in Italia. Chissà quale sarà l’effetto di salire ad un’altezza di 42,5 metri, il tempo di un rapido sguardo al Parco dall’alto per poi scendere – a 100 km/h – una lunga discesa in picchiata verticale con un’inclinazione di 87° verso il Black Hole! Per un centinaio di secondi di pura adrenalina il contatto con la realtà svanirà: capovolgimenti, torsioni a testa in giù e rotazioni a 360° daranno l’impressione di essere risucchiati in una “spirale”. Un’esperienza inattesa e molto coinvolgente che renderà la notte ancora più emozionante.

Assolutamente da non perdere l’eccezionale show conclusivo della giornata: 40 Anni di Magia che celebra i 40 anni del Parco Divertimenti nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re, cuore “storico” di Gardaland, tutti i giorni alle 22.45. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la magia e la storia del Parco, uno spettacolo che emozionerà il pubblico, sospeso tra sogno e realtà.

Ma sono tantissime le opportunità di divertimento che permetteranno di concedersi una fresca e divertente pausa dal caldo estivo. Proprio da giugno arriva a Gardaland un nuovo filmato ispirato alla saga de l’Era Glaciale: “Una ghianda è per sempre”. Appositamente rielaborato per sfruttare al meglio gli effetti 4D del cinema Time Voyagers di Gardaland, la storia vede Scrat all’inseguimento della sua ghianda, accidentalmente inviata nel futuro e nel passato attraverso una macchina del tempo.

Per rendere la nuova stagione ancor più accattivante e irrinunciabile, Gardaland propone diversi tipi di abbonamento stagionale One, Premium e Vip che, da quest’anno, si rinnovano garantendo nuovi ed eccezionali vantaggi per la famiglia e per gli amanti dell’adrenalina ma anche interessantissime agevolazioni per l’ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Tutti gli abbonamenti consentono l’accesso al Parco tutte le volte che lo si desidera fino al 1° novembre 2015!

E ancora… tantissime offerte online! Su www.gardaland.it è possibile acquistare un biglietto ad un prezzo super scontato scegliendo con 7 giorni di anticipo la data della visita. Sono inoltre disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni. Da non dimenticare i biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale.

Il prezzo del biglietto serale, dalle 18.00 alle 23.00, è di 18 euro ed è acquistabile anche online.
Inoltre, prima di lasciarsi coinvolgere dalle magiche atmosfere di “Gardaland Night is Magic”, nelle immediate vicinanze del Parco è possibile visitare Gardaland SEA LIFE Aquarium. Con soli € 5,00 in più gli Ospiti potranno ammirare l’ Invasione dei Granchi, uno spazio esclusivo dedicato interamente ad una delle specie più affascinanti esistenti in natura.

In quattro vasche splendidamente illuminate si potranno osservare questi affascinanti predatori dotati di particolarissime pinze e rimanere incantati da insoliti colori accesi dalle infinite sfumature, dalle loro possenti e lunghe chele, dalla velocità e dall’arguzia dei loro movimenti. E ancora… 5.000 affascinanti esemplari marini in ben 40 vasche! Nel fantastico Acquario gardesano, alle 16.00, presso la vasca oceanica, sarà possibile assistere all’alimentazione degli squali mentre alle 17.00, alle vasche interattive, sarà possibile scoprire tutti i segreti e toccare con mano uova di squalo, stelle marine e vivere la divertente esperienza dei “trucca bimbi”.

Con l’arrivo della stagione estiva Gardaland Hotel aumenta il suo appeal grazie alla scenografica Blue Lagoon, la vasta area acquatica di 3.000 mq. che permette una piacevole pausa relax senza dimenticare il divertimento, grazie all’animazione per bambini e adulti proposta tutti i giorni dalle 15.00 alle 17.00. Immersa in una lussureggiante vegetazione, Blue Lagoon è una vera è propria oasi di piacere e divertimento con un’ampia zona idromassaggio, una coreografica cascata e una vasca appositamente realizzata per i bambini, il luogo ideale dove immergersi dopo le mille emozioni del Parco. A completare un’esperienza dal sapore decisamente tropicale è l’offerta di Blue Lagoon Pizza Bar & Grill che, da quest’anno, offrirà freschissime centrifughe di verdura e frutta nonché piatti di carne e pesce alla griglia dedicati agli amanti del “gusto con salute”.

Per gli instancabili Ospiti di Gardaland Hotel il divertimento continua anche la sera fino alle 22.30 con proposte di intrattenimento per le famiglie e offerte sempre diverse per inconfondibili ed esclusivi momenti di piacevole svago e relax. Chi soggiornerà presso Gardaland Hotel potrà anche osservare da vicino la costruzione del nuovo Gardaland Adventure Hotel, una nuova struttura completamente tematizzata che sarà inaugurata a giugno 2016.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland