Comunicato Stampa “Offerta per le famiglie”

Comunicato Stampa Gardaland:

Gardaland presenta una speciale offerta rivolta alle famiglie a partire da lunedì 27 aprile. La nuova promozione, che durerà fino al 29 maggio, offre così, per oltre un mese, l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, in compagnia dei propri cari. La promozione è stata pensata per andare incontro alle famiglie che vivono le difficoltà di una situazione economica generale piuttosto critica, in modo che non si trovino costrette a dover rinunciare ad una giornata di sano divertimento. L’offerta famiglie consentirà l’entrata al Parco a prezzi davvero convenienti:

  • 2 ADULTI CON UN BAMBINO FINO A 10 ANNI € 79,00
  • 2 ADULTI CON 2 BAMBINI FINO AI 10 ANNI € 99,00

Per usufruire della promozione sarà sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it, stampare il buono “Speciale Offerta Famiglie” e presentarlo alle biglietterie di Gardaland o del Gardaland Hotel Resort. Un’occasione unica per visitare Gardaland tutti insieme con un occhio di riguardo al portafoglio e per lasciarsi tentare dalle attrazioni del Parco.

MERLIN ENTERTAINMENTS, è il gruppo leader nel settore dei Parchi Divertimento per famiglie che ha avuto la più brillante e dinamica crescita di ogni altra azienda del settore negli ultimi cinque anni. Al secondo posto al mondo nel settore dei Parchi Divertimento, Merlin possiede 57 attrazioni e 6 hotel in 12 paesi in 3 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche e memorabili ai suoi 32,4 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – globali e locali – e tramite l’impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi 13.500 dipendenti. Fanno parte del gruppo Merlin Entertainments le seguenti attrazioni: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, The London Aquarium, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK, Chessington World of Adventures & Zoo, Heide Park, Underwater Adventures e Earth Explorer.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland