Comunicato Stampa “Raduno Internet Fans”

prezz 38

Comunicato Stampa Gardaland:

Gardaland festeggia l’arrivo dell’estate e della nuova attrazione “Ramses: il Risveglio” con un singolare primato: l’aver infranto la barriera di oltre 400.000 iscritti alla propria web community su internet. Un vero e proprio esercito di simpatizzanti, reclutati tramite i principali social network sul web: Facebook, Youtube, FlickR… Un’allegra brigata di navigatori che quotidianamente si ritrova in rete per discutere, commentare, pubblicare foto e filmati del Parco Divertimenti n° 1 in Italia.

Per celebrare questa festante comunità virtuale, Gardaland ha organizzato per il prossimo 27 giugno il “1° Raduno Gardaland Internet Fan”. L’appuntamento ufficiale è previsto per le ore 12.00 in piazza Valle dei Re dove tutti i partecipanti si riuniranno per una foto di gruppo in occasione della quale potranno conoscersi dal vivo. Ma non solo, dalle 13.00 è previsto in zona Souk un curioso foto-point: i radunisti saranno invitati ad immortalarsi in primo piano per poter poi dar vita ad un divertente foto-puzzle che sarà pubblicato sul sito internet di Gardaland.

E, per concludere, gran finale di serata dedicato alla virtual community: i partecipanti al meeting potranno sfidarsi con le torce laser di “Ramses: il Risveglio” beneficiando di un momento della serata a loro riservato.

Per aderire all’iniziativa è necessario presentarsi allo speciale “Welcome Desk” di Gardaland muniti dell’apposito invito raggiungibile dalle pagine di Facebook dedicate al raduno o dal sito web www.gardaland.it. Solo i possessori di questo documento beneficeranno dello sconto di 15,00 euro sul biglietto intero acquistato. Programma e modalità di partecipazione sono consultabili sulle pagine web dedicate all’evento. Ai partecipanti sarà donato un gadget di riconoscimento allo scopo di potersi contraddistinguere e riconoscere all’interno del Parco.

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland