Comunicato stampa “Ufficializzato Shaman come novità 2017”

 Comunicato stampa “Ufficializzato Shaman come novità 2017”

2018

Gardaland Shaman orizz low

Comunicato Stampa Gardaland:

L’Aquila sarà la protagonista di SHAMAN, la nuova attrazione 2017 di Gardaland. Grazie ai visori per la Realtà Virtuale applicati alla leggendaria Montagna Russa del Parco, i passeggeri verranno trasportati da un’aquila in uno spettacolare volo oltre i confini del mondo degli spiriti degli Indiani d’America.  A bordo di SHAMAN i temerari passeggeri si troveranno “virtualmente” seduti su un tronco in legno sul quale gli Indiani d’America hanno scolpito la testa stilizzata di un’aquila e affronteranno la prima parte del percorso circondati da rocce e da totem.

Il tronco si trasformerà in una vera e propria aquila che spiccherà uno spettacolare volo dopo aver attraversato l’acchiappasogni, il suggestivo oggetto-simbolo della cultura degli Indiani d’America che rappresenta il portale per raggiungere il mondo degli Spiriti! E allora… il doppio giro della morte, i due avvitamenti laterali e l’elica finale che caratterizzano l’attrazione diventeranno vere e proprie acrobazie aeree!

Per vivere la memorabile esperienza – grazie alla combinazione tra le reali evoluzioni da brivido della celebre Montagna Russa e un’immersiva avventura nella Realtà Virtuale occorrerà aspettare l’8 aprile 2017 con l’apertura della nuova stagione di Gardaland. Maggiori informazioni e aggiornamenti su www.gardalandshaman.it

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland