Comunicato Stampa “Ultimi giorni di halloween”

Dal 1° al 4 Novembre Gardaland vi accoglierà con divertimento da brividi per festeggiare Halloween!

L’allestimento scenografico lascerà senza fiato: zucche, balle di fieno e pannocchie di mais in grande quantità, e poi streghe volanti, scheletri, pipistrelli, vampiri, zombie, spaventapasseri, un’armata di spiriti e creature fantastiche aleggeranno nel Parco invitando – sin dalla piazza principale posta prima dell’ingresso del Parco – grandi e piccoli a sostare presso una delle aree di Halloween Free Make Up per avere un trucco da paura! Molti gli spettacoli a tema, come “Halloween celebration” al Gardaland Theatre, lo spettacolare “Halloween on ice” al palaghiaccio, il divertente “Puppets Halloween show” per i più piccini, la magnifica “Halloween Parade” che al calar della sera attraverserà il Parco: gli artisti di Gardaland, vestiti in costumi a tema Halloween balleranno attorno a grandiosi carri popolati di Streghe e Diavoli per regalare ancora qualche brivido e tanto divertimento a tutti.

L’orario di apertura è dalle 9,30 alle 18,30. Tutte le attrazioni del parco saranno fruibili. Il biglietto d’ingresso a Gardaland a tariffa intera costa euro 28,00 mentre il ridotto (ragazzi sotto i 10 anni, militari e accompagnatori dei disabili non autosufficienti) euro 24,00.

Per gustarsi a pieno l’atmosfera di Halloween è possibile soggiornare al fiabesco Gardaland Hotel Resort. Per tutto il mese di ottobre un pacchetto comprensivo di una notte al Gardaland Hotel Resort, con sistemazione in camera doppia, prima colazione, servizio di navetta per il Parco, spettacolo “Halloween Show” alle 22, costa Euro 215,00.

Info: www.gardaland.it, tel. 045/6449555

Fonte: Ufficio Stampa Gardaland