Comunicato Stampa “Una nuova Nursery”

GARDALAND QUALIFICA L’ACCOGLIENZA DEI PIU’ PICCOLI CON UNA NUOVA NURSERY

Gardaland agevola il lavoro delle mamme e attrezza la nursery con prodotti per la pappa e il cambio del bebè

La Nursery di Gardaland si arreda di colore e comfort per rendere semplice ed agevole il compito delle mamme che trascorrono con i loro bambini una giornata all’insegna del divertimento nel parco numero uno in Italia.

Situata presso l’area denominata “Fantasy Kingdom”, la Nursery si adatta perfettamente al contesto ludico del parco. I prodotti della nursery infatti, oltre a distinguersi per sicurezza e comodità, soddisfano precise esigenze estetiche per dar vita ad un mondo colorato, spensierato ed elegante che dà ampio  spazio alla fantasia.

Gardaland ha pensato a tutti i genitori che amano condividere le occasioni di unione familiare anche con i più piccini. Tra un’attrazione mozzafiato e uno spettacolo emozionante ci si può concedere la possibilità di rilassarsi presso una Nursery dallo stile vivace e colorato attrezzata per la pappa e il cambio del bebè.

La Nursery, disponibile durante tutto il periodo di apertura del parco (estivo e invernale), si compone di: sedie-pappa multiposizione Slex, seggioloni Jupiter Style, seggiolini tavolo Dinette, scaldabiberon Vivalapappa e cassettiere fasciatoio Venus. I prodotti sono stati gentilmente offerti da Brevi: primaria azienda bergamasca, specializzata in prodotti per la prima infanzia.

Completa e pratica la Nursery rende un servizio irrinunciabile per tutte le mamme che vogliono trascorrere al meglio il tempo con i loro figli, senza rinunciare al divertimento anche nelle situazioni più impegnative!

Fonte: Ufficio Stampa Encanto