artwork time voyager

Time Voyager

Anche se all’inizio della costruzione del Gardaland Theatre non era contemplato il Time Voyager, alla fine si optò per creare un nuovo cinema dinamico multisensoriale, anche la realizzazione scenografica di questa attrazione fu affidata a Claudio Mazzoli che la pensò così

Nella gallery sottostante sono presenti numerose immagini della realizzazione del Filmato di Time Voyagers, creato appositamente per Gardaland.

E’ possibile vedere i bozzetti per i movimenti del robottino Bix con alcuni dialoghi presenti nel filmato associati a varie animazioni, si possono vedere anche le concept art dello sviluppo del progetto: dalla piramide alla civiltà aliena.

Infine Screen del filmato in versione 180°, praticamente come si vede nell’attrazione comprese le parti laterali dello schermo.

La realizzazione del filmato è stata fatta con il programma 3D Maya mentre per il Compositing finale si è usato Combustion. L’intero filmato ha occupato ben 1,2 terabyte di spazio praticamente 1400 cd o 212 dvd da 4,7giga.

Comments are closed.