La sicurezza è al primo posto! Tutto quello che devi sapere per vivere una giornata a Gardaland in questo periodo particolare. Regole che dovranno essere scrupolosamente rispettate.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIA DELLA VISITA

Le visita al parco non potranno essere effettuate come nelle scorse stagioni, ma si entrerà previa prenotazione (per coloro che hanno sottoscritto abbonamento annuale) o acquisto di un biglietto a data fissa. Gli ingressi giornalieri saranno limitati a 10.000 ingressi al giorno. E’ possibile effettuare la prenotazione sul sito www.gardaland.it

RIDUZIONE DEI POSTI AUTO

Per garantire il giusto distanziamento il numero di posti auto all’interno del parcheggio è stato ridotto. Sono garantiti i posti auto alle persone diversamente abili.

CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Prima dell’ingresso al parco (lungo il tunnel mille luci) tramite l’utilizzo di telecamere a doppia ottica e telecamere termografiche verrà rilevata la temperatura corporea agli ospiti senza alcun contatto.

INGRESSO LIMITATO NEI LOCALI AL CHIUSO

L’ingresso nei Bar, nei Ristoranti e nei negozi del parco verrà limitato dalla security per evitare code e assembramenti.

DISTANZIAMENTO E PROTEZIONE INDIVIDUALE

Durante la visita al parco è obbligatorio il distanziamento sociale di almeno 1 metro in tutti gli ambienti del parco. Sono escluse da tale obbligo le famiglie e i conviventi. La mascherina deve essere indossata, chi ne fosse sprovvisto, dovrà acquistarla presso l’adventure store. La mascherina potrà essere tolta esclusivamente per la consumazione di cibi e bevande e nel tempo limitato del pasto. In alcune attrazioni vi sarà l’obbligo di utilizzo dei guanti, che verranno messi a disposizione all’inizio della zona della coda.

I TRASGRESSORI VERRANNO ALLONTANATI DAL PARCO DALLA SECURITY

RACCOMANDAZIONE PAGAMENTI ELETTRONICI

Per una maggiore tutela vostra e del personale sconsigliato l’utilizzo del contante  ed è altamente consigliato l’utilizzo di pagamenti elettronici con carte, contactless smartphone e smartwatch.

ELIMINAZIONE SERVIZIO BUFFET

Per evitare ogni tipo di contatto servizi buffet e self-service non sono presenti all’interno del parco. Condimenti, Bibite, Posate, Tovaglioli, Tovagliette non saranno messi a disposizione di tutti, ma dovranno essere esplicitamente chieste al personale.

ATTESE VIRTUALI

Scaricando l’APP di Gardaland Resort potrai prenotare il turno sulle attrazioni evitando così assembramenti e limitando la permanenza nella fila

PRESENZA DI STAZIONI IGIENIZZANTI

Gardaland mette a disposizione degli ospiti appositi dispencer di gel igienizzante per mani lungo tutte le vie del parco. Verrà incentivala l’igienizzazione delle mani sia all’ingresso che all’uscita di ogni attrazione

IGIENIZZANDONE E SANIFICAZIONE

Il parco viene sottoposto a sanificazioni giornaliere, tranne per i punti di maggior contatto (cestini, panchine) che verranno sanificati costantemente e le attrazioni che subiranno il trattamento al termine di ogni corsa.

Comments are closed.