Ritorna l’attesissimo GARDALAND MAGIC HALLOWEEN. Il parco divertimenti n°1 in Italia sarà infatti aperto tutti i weekend di ottobre, il 31 Ottobre e dal 1° al 4 Novembre per festeggiare questa divertente ricorrenza amata da grandi e piccini.

L’allestimento scenografico lascerà senza fiato: zucche, balle di fieno e pannocchie di mais in quantità pari al raccolto di 10 ettari di terreno, e poi streghe volanti, scheletri, pipistrelli, vampiri, zombie, spaventapasseri, ma anche fantasmi di temibili pirati che si aggirano beffeggiando i visitatori di tutte le età… ed il leit motive è sempre lo stesso “Dolcetto o Scherzetto?!?”. Ma non è tutto: un’armata di spiriti e creature fantastiche aleggeranno nel Parco invitando, sin dall’ingresso, grandi e piccoli a sostare presso una delle aree di Halloween Free Make Up per avere… un trucco da paura!

Anche gli spettacoli, in occasione di Gardaland Magic Halloween, si trasformeranno sotto l’incantesimo delle streghe: al Gardaland Theatre, in una notte sconvolta da lampi e tuoni e ricca di infausti presagi, andrà in scena lo speciale spettacolo “Il Ballo dei Vampiri”.  Vampira – padrona e signora del Castello – dà inizio al rituale che dalla notte dei tempi si ripete sempre uguale e, ad un suo ordine, le creature degli inferi iniziano le danze.

Presso il Palaghiaccio, i visitatori potranno assistere a “Halloween on Ice”, un’ incredibile kermesse su ghiaccio realizzata dai bravissimi pattinatori russi e ucraini  della squadra artistica di Gardaland. Sulla spettrale pista di ghiaccio, avvolto in una penombra fumosa, scende il Conte Dracula a bordo di una rombante motocicletta ed accompagnato dagli amici delle tenebre: diavoli, zombie e angeli neri danno vita ad un magico Sabba di Halloween fatto di incredibili acrobazie e suggestivi giochi di luce.

Ogni giorno, al calar della sera, la “Halloween Parade” attraverserà il Parco: gli artisti di Gardaland, vestiti in costumi tematizzati ovviamente a tema Halloween balleranno attorno a grandiosi carri popolati di Frati Neri, Streghe e Diavoli per regalare ancora qualche brivido e tanto divertimento a tutti.

E per salutare la meravigliosa giornata trascorsa al parco, Gardaland invita tutti ad assistere a “Light of Life”, uno show spettacolare e coinvolgente in una scenografia  resa ancor più suggestiva da proiezioni, giochi di laser, effetti speciali, alte fiamme, getti e fontane d’acqua e seguita da un incredibile show pirotecnico….il tutto per liberare la luce della vita e con essa il mondo intero dall’incombente  minaccia delle tenebre eterne.

L’orario di apertura è dalle 9,30 alle 18,30 (dalle 10,00 alle 22,00 il 31 Ottobre). Tutte le attrazioni del parco saranno fruibili.

Il biglietto d’ingresso a Gardaland a tariffa intera costa € 28,00 mentre il ridotto (ragazzi sotto i 10 anni, militari e accompagnatori dei disabili non autosufficienti) € 24,00.

Per gustarsi a pieno l’atmosfera di Halloween è possibile soggiornare al fiabesco Gardaland Hotel Resort. Per tutto il mese di ottobre un pacchetto comprensivo di una notte al Gardaland Hotel Resort, con sistemazione in camera doppia, prima colazione, servizio di navetta per il Parco, spettacolo “Halloween Show” alle 22, costa Euro 215,00.

Comments are closed.