Per un breve periodo è stato possibile acquistare le foto scattate sull’attrazione “I Corsari” e il punto vendita di queste foto era esterno all’attrazione, vicino all’ingresso del Covo Burger.

All’uscita dell’attrazione Doremi farm di Fantasy Kingdom è presente un furgone “Cartoon” al cui interno è presente il punto di ritiro delle foto che vengono scattate sull’attrazione.

All’uscita dell’attrazione, una volta in dono al negozio, ora appena usciti dall’ex negozio, si può acquistare la foto ricordo del viaggio nella terra perduta.

Il punto foto di Magic Mountain fu realizzato alcuni anni dopo l’inaugurazione del coaster. Più volte modificato nel corso degli anni, è rimasto al termine della discesa di uscita dell’attrazione sino al 2016. A inizio anni 2000 la struttura posizionata sulla destra era un grande baule da viaggio e vendeva le foto scattate sull’attrazione, successivamente con l’inserimento delle webcam, vennero venduti anche i Dvd dell’esperienza sulle montagne russe. La struttura del Punto Foto venne trasformata in una casetta di legno e spostata alla sinistra della discesa d’uscita.
Nel 2005 con la costruzione di Sequoia Adventure il chiosco venne diviso in due parti, una dedicata e Magic Mountain e l’altra per Sequoia Adventure, il tutto gestito dal personale del parco. Con il passare degli anni, il sistema di vendita di foto e dvd venne automatizzato. prima dell’inizio della stagione 2017, il Punto Foto di Magic Mountain e Sequoia Adventure venne eliminato completamente per lasciare spazio ad un piccolo negozio dedicato alla novità 2017 Shaman.

Anche l’ortobruco tour ha avuto per anni, per la precisione fino al 2018 il suo punto foto. L’immagine scattata lungo il percorso era ritirabile presso la casetta posta all’uscita dell’attrazione sia in versione cartacea che digitale.

Prezzemolo ti aspetta per fare una fotografia con te , in cima alla sua grande casa/albero, lo potrai trovare nel suo studio!

Con il restyling del 2009 de “La valle dei re” è stato inserito all’interno del percorso di Ramses il risveglio un photo point per immortalare l’avventura all’interno dell’attrazione. La fotografia può essere ritirata alla fine del percorso presso il negozio di Ramses adiacente all’attrazione.

Realizzato nel 2005 con la realizzazione di Sequoia Adventure, questo Photo Point venne ricavato dividendo a metà il punto foto di Magic Mountain. Infatti da una parte si poteva acquistare la foto e il video di Magic Mountain, mentre dall’altra si poteva comprare la foto su Sequoia Adventure. Inizialmente era previsto un operatore mentre successivamente venne reso tutto automatico.
Il punto foto venne eliminato nel 2017 con la realizzazione di Shaman, in quanto, in quella zona venne costruito il negozio di Shaman.

All’uscita dell’attrazione era posto un chiosco a forma di navicella spaziale, tutto bianco con alcuni ritocchi rossi e li si poteva acquistare la propria foto scattata al rientro dalla stazione lunare di space vertigo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”406″ gal_title=”All images”]

In cima al grande albero di Fantasy Kingdom puoi trovare il mitico Prezzemolo nel suo studio e scattare una foto da portare a casa con te, in ricordo di una splendida giornata a Gardaland.

[Best_Wordpress_Gallery id=”501″ gal_title=”All images”]

Multimedia

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found

no images were found