Una magica fabbrica che il mago Tobar ha creato per produrre scope , bacchette e scettri magici di tante dimensioni.

Tipo di AttrazioneScreamin SquillerAnno di Apertura2005
Ditta costruttriceS&SEtà minima 
Altezza minima140 cmAltezza massina190 cm
Durata1 minutoCapacità oraria 
Apertura InvernaleNoN° passeggeri per giro4
Lunghezza percorso Costo 
Altezza Massima n° Treni10

Questa grande struttura scenografata come fosse formata da grandi pali di legno(dal 2019 grandi bacchette magiche). Tutto ciò che la circonda presenta una buona tematizzazione fatta di legno, cascate, catene, strumenti da falegnameria, zona di riposo per i boscaioli e soprattutto dalla grande Sequoia tagliata nella quale si passa per accedere alla zona coda dell’attrazione. La grande sequoia d’ingresso dal 2019 è sormontato da un grande cappello da mago.

IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE

L’ingresso della zona coda è vicino a Colorado Boat e dopo aver superato un piccolo passaggio ricavato all’interno di un finto tronco di sequoia si arriva alla zona coda attraversando un ponte di legno. Il resto della coda si sviluppa in maniera classica fino all’ingresso della stazione di partenza. Da segnalare l”area circostante con piccole cascate, e strumenti del taglio del legno, tronchi ecc… in prossimità della stazione di partenza.

Vetture da 4 posti ciascuna

Risitemazioni varie annuali. L’ATTRAZIONE ha avuto pesanti problemi nel 2017 ed è stata tenuta ferma nella stagione 2018. Dal 2019 cambia il tema, la colorazione e la storia.

Questo tipo di attrazione è il primo prototipo installato in un parco divertimenti1Sequoia adventure è quindi il primo screaming squirrel del mondo!E Gardaland ce lo fa notare nello spot indicandola come esclusiva mondiale.

Comments are closed.